OM-BOX

Controllore programmabile multiloop

OM-BOX: quadro di comando, adatto per installazione a parete, equipaggiato con controllore programmabile e modulo di ingresso e uscite a relè di comando.

L'applicazione prevede, da tastiera, la selezione della tipologia del raffreddamento della sala fra:

  • raffreddamento con 2 condizionatori monoblocco elettromeccanici con serranda di presa d’aria esterna per free-cooling e un condizionatore ad espansione diretta di tipo Split.
  • raffreddamento con 3 condizionatori split e free cooling con 2 ventole sulle prese d’aria esterna.


OM-BOX mantiene le condizioni ambientali preferibilmente con aria esterna (Free Cooling) per ottenere il massimo risparmio energetico (energy save)

La gestione consente di predisporre i condizionatori in due livelli di servizio e uno di riserva, con diagnostica di malfunzionamento e rotazione periodica degli stessi per garantirne l’uguale usura.

E' possibile differenziare la regolazione fra giorno e notte su orologio solare (real time clock), per ridurre il rumore prodotto dai raffreddatori durante le ore notturne.

OM-BOX è equipaggiato con interfaccia seriale RS-485 e RS-232 con protocollo Modbus RTU per la programmazione e centralizzazione da P.C o PLC.

Accedi per scaricare i manuali.

Codice d'ordinazione:

Cod. 802500G0
OM-BOX, quadro di comando, adatto per installazione a parete, equipaggiato con controllore programmabile e modulo di ingresso e uscite a relè di comando.

  • Alimentazione: 48Vdc (32÷70Vdc), 7W, con residuo psofometrico entro i limiti prescritti per i sistemi telefonici alimentati da batteria di centrale
  • Protezione IP65
  • Range di funzionamento: 0 ÷ 60 °C (Storage - 20 a 85 °)

Esecuzione: montaggio a parete, dimensioni: L 280 x H 238 x P 115 (mm).